icona di Trasporto e accompagnamento

Trasporto e accompagnamento

Svolgere una serie di commissioni, da quelle più frequenti (come la spesa al supermercato) a quelle eccezionali (una visita specialistica), può essere faticoso, soprattutto se si è da soli.

Communal Living mette a disposizione un servizio di accompagnamento, attraverso operatori che affiancano la persona in tutte le fasi dell’attività da portare a termine (es. la posta, il CUP, il mercato, la farmacia… Insomma, ovunque ci sia bisogno!).

Durante tutto il tragitto e lo svolgimento dell’attività, la persona non è solamente affiancata, ma accompagnata e sostenuta da tutti i punti di vista: organizzativo e logistico, fisico, psicologico.

Il servizio è pensato per aiutare la persona e la sua famiglia negli impegni quotidiani che richiedono una figura di riferimento, un appoggio su cui poter contare, che faccia sentire l’utente sicuro, autonomo e libero di svolgere secondo i propri tempi le commissioni che desidera.

Oltre al servizio di accompagnamento, Communal Living offre un servizio di trasporto che può essere scelto da solo oppure in abbinamento al primo. In particolare è possibile richiedere:

  • trasporti continuativi: trasporti effettuati giornalmente o più volte nell’arco della settimana, con una cadenza periodica programmabile e di lungo periodo;
  • trasporti occasionali: trasporti effettuati occasionalmente, programmabili con preavviso dal cliente;
  • trasporti saltuari: trasporti difficilmente definibili nel tempo o programmabili. Sono attuati per rispondere ad esigenze contingenti e temporanee del cittadino.

Il servizio è erogato da fornitori accreditati, che hanno superato i controlli necessari e che collaborano stabilmente con Communal Living: la loro competenza e discrezione è garantita!

Le tariffe del servizio sono scontate in base alle possibilità economiche del richiedente:
puoi utilizzare il tuo ISEE per accedere alle tariffe agevolate dei servizi di Communal Living!

Se ti interessa sperimentare questo servizio, puoi contattarci o passare a trovarci al Centro Servizi: qui potrai scoprire le eventuali agevolazioni e comporre un pacchetto personalizzato.

Se hai già usufruito dei servizi di Communal Living, o se non desideri richiedere la tariffa agevolata, puoi prenotare direttamente il servizio cliccando qui sotto.

  • Richiedi il servizio “Trasporto e accompagnamento” (presto disponibile)

Per ulteriori informazioni, contatta o visita il Centro Servizi di Communal Living: insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Centro Servizi
via XX Settembre 47/A – 12100 – Cuneo
tel. +39 388 170 7449
info@communalliving.it

Nuovo orario in vigore da gennaio 2024:
Lunedì: 15.00 – 18.00
Martedì: 9.00 -13.00 / 15.00 – 18.00
Mercoledì: 9.00 – 13.00
Giovedì: 9.00 -13.00 / 15.00 – 18.00
Venerdì: 9.00 -13.00 / 15.00 – 18.00
Sabato: su appuntamento

Orari mese di agosto
a partire dal 12 agosto al 15 settembre il Centro Servizi seguirà il seguente orario estivo:

Lunedì dalle 14 alle 17
Martedì – Giovedì – Venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
Mercoledì dalle 9 alle 13

Inoltre il Centro Servizi resterà chiuso nelle giornate 14-15-16 Agosto.